11/09/15

DIMOSTRAZIONE MATEMATICA DI COME GLI EUROPEI SIANO DEGLI IDIOTI SENTIMENTALISTI E DEI RAZZISTI

Mentre le borse cinesi vanno ancora allegramente a puttane, solo piu' lentamente, ed il Brasile collassa come previsto, l'Europa e' in preda ad una nuova allucinazione collettiva: la mania dei rifugiati.
-
Cioe' adesso ricapitolando, per anni sui giornali si legge di centinaia di uomini-donne-bambini, africani, che allegramente affogano nel Mediterraneo facendo da mangime per i pesci, e non si muove un cazzo, l'Italia si deve arrangiare, la Merkel non li vuole, l`Europa tutta se ne fotte tanto sono solo numeri sul giornale...e poi che ti succede? Una foto di un bimbo curdo annegato, dall'aspetto europoide, gira sui giornali e l'opinione pubblica volubile et sentimentale dei principali paesi civili europei cambia idea ed i relativi governanti devono fare buon viso a cattivo gioco e diventare crocerossine??? Really???
-
Quegli altri morti erano forse meno importanti perche' negri?
Cioe' siete cosi' razzisti?? O siete solo degli idioti sentimentalisti e siccome nessuna fotografa ha immortalato i bambini neri che morivano a bagnomaria non vi e' mai passato per la testa che i morti son sempre morti?
-
Lontano dagli occhi = lontano dal cuore?
Veramente siete cosi' idioti? O cosi' razzisti?
O un po' e un po'?

Nessun commento: