26/09/15

I TEDESCHI E LE EMISSIONI GASSOSE: UN RAPPORTO CONFLITTUALE

La Volkswagen, casa automobilistica tedesca, ha deliberatamente venduto 11 milioni di auto che non rispettavano le normative sulle emissioni di NOx. Lo ha fatto volutamente, progettando-testando-installando un software che permettesse di barare ai test, in modo da immettere sulle strade auto che emettevano dalle 10 alle 40 volte i limiti di legge.
Una settantina d'anni fa, sei milioni di ebrei venivare bruciati e passavano per i camini dei lager tedeschi, mentre i tedeschi stessi 'non si accorgevano di nulla', 'non ne sapevano niente', 'non sentivano nessun odore strano' - neanche il vicino di casa del lager di turno.
-
Possiamo dire dunque che i tedeschi sottovalutano le emissioni gassose, da sempre.
-
Sarcasmo a parte, l'amministratore principale di Volkswagen durante questa produzione a delinquere di stampo teutonico e' pronto ad uscire di scena con un indennizzo da circa 60 milioni di euro.
Invece di essere incriminato per TENTATA STRAGE PRETERINTENZIONALE e di marcire in galera assieme a quelli che sapevano, avra' 30-40 anni residui di vita in cui amleticamente decidere dove impiegare tutti quei soldi, PROVENTO DI CRIMINE.
-
Tutto il mondo e' paese, tutto il mondo e' paLese. Gli indegni ed i ladri camminano fieri a testa alta in vestiti da migliaia di euro, con i conti in banca che scoppiano e nell'impunita' totale. Ora sappiamo scientificamente che questo succede anche in Germania.

Nessun commento: