27/08/08

FOTTERSENE, FOTTERSENE, FOTTERSENE !


Le mode mediatiche del momento sono due: la prima, il filone dei turisti derubati e stuprati in vacanza in Italia. La seconda, aerei che esplodono, sbandano, atterrano bruscamente.

Turisti stranieri non venite in Italia perche' noi o chi per noi vi aggredira', bastonera', stuprera'. Cittadini tutti, non viaggiate che gli aerei cadono e sara' pianto e stridore di denti. Fate le vacanze in Italia, per dare al PIL un'ultima illusoria erezione.

In sottofondo, gli evergreen: l'inflazione e la delinquenza degli immigrati.

Cittadino attento, l'inflazione reale e' al 3 anzi no al 5 anzi una associazione di consumatori la stima all'8 con riporto di 3. Rubbia stima che il tasso inflattivo abbia un tempo di dimezzamento di diecimila anni (luce). Una stima della CGIL calcola che il potere d'acquisto deli operai svanira' completamente entro dieci anni: lavoreranno si', ma solo per hobby.

Cittadino, non dare confidenza all'immigrato marocchino, poi albanese, poi rom, poi rumeno (a seconda dell'etnia del momento: l'etnia primavera-estate 2008 e': ROM) perche' verrai rapinato stuprato rapito poi ti staccano le 'recchie e se le mangiano marinate.

Ma vogliamo per favore fottercene di tutte queste catastrofi possibili? Checcazzo ci cambia se ce ne preoccupiamo? Le risolviamo forse? No!

Cui prodest? Diceva Niccolo' Machiavelli che in tempo di pace conviene governare il popolo con la paura...e si dimostra vero a distanza di cinquecento anni!

Nessun commento: