21/07/15

RENZI = BERLUSCONI +GIOVANE -MIGNOTTE

In questa italietta dalla memoria corta, Renzi cerca di recuperare consenso sfoderando il cavallo di battaglia di Berlusconi: la riduzione annunciata delle tasse sulla casa. Poi magari oltre all'annuncio le toglie davvero e questi soldi dovranno pur saltar fuori da qualche parte, indovinate da dove? Ma sempre da voi, cretini che non siete altro!
La spudoratezza di Renzi e' senza fine, addirittura usa le stesse espressioni di Berlusconi - "rivoluzione copernicana"..e' pazzesco, ma ancora piu' pazzesco e' il popolo PD, che pur di mantenere il potere si e' spostato a destra di un ulteriore quarto di emiciclo rispetto a Bersani, che proprio un Che Guevara gia' non era.
Sono veramente senza parole ne' espressioni sufficienti.
Prima ce la menano con N scioperi per mantenere l'articolo 18 poi salta fuori 'sto sburoncello toscano dal visino accettabile e senza mignotte in vista, e basta che lo chiami jobs act l'articolo 18 puo' sodomizzarlo a piacere...di sciopero neanche parlarne...e' veramente pazzesco...
Fa e non fa le stesse cose di Berlusconi, gli stesso annunci e gli stessi scarsi risultati...l'unico vero risultato e' l'effetto propaganda sull'Italia e sull'Europa, disposti a credere alle stesse panzane quando a raccontarle e' un Berlusconi +giovane con -mignotte...equazione del 2015:
RENZI = BERLUSCONI +GIOVANE -MIGNOTTE

Nessun commento: