16/12/11

IL MONTI DRACULA

Beh, emmenomale che è arrivato il Signor Tecnico...ci voleva una mente illuminata per concepire una manovra così raffinata: aumenti di sigarette & carburanti (ma no,ma va là?), riduzione delle pensioni, aumento delle tasse sulla casa, aumento dei bolli sui conti correnti...in confronto i democretini degli anni 80 ci fanno un figurone...e poi qualche piccolo sacrificio di facciata per la casta, tanto per imburrare il dildo.








Ecco il contenuto della manovra. Pronti col burro?
E per fare cosa? NON per "ripagare" il debito pubblico, ma per dare fiducia sulla POSSIBILITA' che l'Italia lo possa UN GIORNO :-) ripagare. Capito? Questa macelleria sociale serve a dare FIDUCIA ai detentori di debito pubblico, affinché non decidano di ritirare le cedole in scadenza, che ovviamente essendo 2 TRILIONI di euro col cazzo che verranno ripagate. Ma andiamo!  Per dare fiducia non servono le tasse,basta il Prozac!  

Complimentoni, se l'obiettivo era scatenare una recessione folle direi che sarà raggiunto.

Cacciate Monti ed il suo governo BCE-fantoccio,l'Italia deve fallire annullando il debito,tornare alla lira soffrendo un po' e fra dieci anni fare il culo a strisce a francia-germania-uk.
L'Italia di Monti è peggio di quella di Berlusconi - stacchiamo la spina !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo Bersani non chiede un passo indietro, come faceva prima. L'informazione viene manipolata verso notizie non politiche. Il risultato un'altra manovra tra poco.

nuvola ha detto...

E' inevitabile. E non c'è limite, poichè qualsiasi manovra avrà l'unico effetto pratico, sul debito italiano, di dare + "fiducia" ma non di ridurre in pratica l'ammontare del debito.
Serve fiducia? Manovra. Spread? Manovra. E' finita...