14/12/11

....ancora fuga da splinder...
<<



DOMENICA, 24 MAGGIO 2009
DEL PERCHE' UNHCR NON E' CREDIBILE QUANDO ULULA ALLA LIBIA CATTIVA

UNHCR si straccia le vesti perchè l'Italia respinge i migranti indietro al punto da dove erano partiti, la Libia.
Dicono, in Libia verranno maltrattati. In Libia i diritti umani vengono calpestati. Potrebbe essere, chi può dirlo.
MA è stata l'assemblea dell'ONU ad assegnare nel 2003 alla Libia la COMMISSIONE DIRITTI UMANI.
Sono le magie dell'ONU.

Ma leggiamoci anche queste: 1  2  3

L'ONU, e UNHCR, esattamente quali lezioni di DIRITTI UMANI vorrebbero dare alla ex capofila ONU ai DIRITTI UMANI???


SABATO, 23 MAGGIO 2009

LIBERTA' DI STAMPA DOVE SEI
Oggi la notizia del comico di Italia 1, Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", che avrebbe approfittato sessualmente di una 13enne conosciuta su facebook. Chi la riporta? I giornali online che non sono di Berlusconi, poiche nè TGCOM.it nè il Giornale.it lo fanno.
A dire il vero, tgcom.it aveva già messo il link in prima pagina poi lo ha frettolosamente tolto, circa 2 ore dopo averlo messo, evidentemente accortisi che un loro gioiellino avrebbe sparso un'aura di pedofilia e violenza sessuale su "Mai dire grande fratello" e simili trasmissioni "culturali" di Me*daset.
Repubblica.it riporta le foto della festa di capodanno del Milan, del 2008. Al tavolo presidenziale siedono Noemi Letizia e sua madre! A domanda, Confalonieri risponde "che non sapeva chi fossero". Cioè, è alla cena di capodanno del milan, e al suo tavolo c'è qualcuno invitato da Berlusconi direttamente, e lui non sa chi siano? Ma dai! Chi non riporta questi particolari? Tgcom.it e ilgiornale.it! Come mai??
E' la fine della satira.In un sistema normale, i politici fanno i loro affaracci, i giornalisti li colgono in fallo con l'informazione, i satiri stigmatizzano i comportamenti denunciati dall'informazione. Cioè:
Sistema sano: Politica > Informazione > Satira
In questo paese i giornalisti non fanno informazione, ma propaganda. Di conseguenza, i comici di satira, che dovrebbero sbeffeggiare l'informazione, non trovandola sono costretti a fare informazione loro stessi. La satira rimane fuori dai giochi.
Sistema malato: Politica > Propaganda > Informazione fatta dai satiri.
In questo modo i comici di satira escono progressivamente dal loro ruolo, non fanno ridere e si beccano solo querele, poi smettono di pungere e si spengono.

E ora una immagine di sesso esplicito che non è tra Berlusconi e Noemi Letizia anche se un Grande Fratello potrebbe di certo De Filippi De Eloquentia Blow Job Valeria acquari Marini nuda transex cunnilingus guida pratica alle pompe di ridotte dimensioni che normalmente vengono affettuosamente definite pompini.


GIOVEDÌ, 21 MAGGIO 2009

QUESTO LIBRO E' DEDICATO A DON GINEPRO, IL PRETE DI QUANDO ERO BAMBINO, CHE PER EVITARE CHE CI TOCCASSIMO, CI TOCCAVA LUI. BONTA' DIVINA! (*)

da ANSA.IT: LONDRA - "Centinaia" di preti e suore cattolici irlandesi sono stati coinvolti in abusi sessuali e fisici ai danni di minori in istituzioni pubbliche in Irlanda: lo afferma il rapporto della Child Abuse Commission, che ha condotto la più grande indagine di sempre sugli ordini religiosi irlandesi. Lo scrive la stampa britannica. Il rapporto (3.500 pagine) ha raccolto le testimonianze di circa 2.500 vittime di questi abusi tra gli anni '40 e '80; oltre 100 istituzioni gestite da ordini religiosi - riformatori, scuole "per ragazzi difficili" e case che ospitavano disabili - sono state indagate. Nel 2003, un rapporto ad interim pubblicò le testimonianze di 700 uomini e donne che raccontarono di essere stati picchiati in ogni parte del corpo con ogni tipo di oggetto. Altri raccontarono di essere stati violentati, alcuni da varie persone contemporaneamente. Alcuni degli abusi risalgono a 60 anni fa e molti dei presunti colpevoli sono morti, sottolinea il Daily Mail. La commissione fu creata nel 2000 dal premier Bertie Ahern dopo che un documentario tv fece emergere la lunga storia delle violenze ai danni di minori nelle istituzioni gestite da ordini religiosi.  

(*) Giobbe Covatta "Sesso? Fai da te!"


DOMENICA, 17 MAGGIO 2009

LO SAPEVATE CHE BARACK OBAMA E' STATO ADOTTATO?
Did u know Barack Obama was adopted?
Sembra comunque di sì / Apparently he was: “African Press International is supposed to support Africans and African-American view,” she reportedly said. “It is strange that API has chosen to support the racists against my husband. There is no shame in being adopted by a stepfather. All dirt has been thrown onto my husband’s face and yet he loves this country. My husband and I know that there is no law that will stop him from becoming the president, just because some American white racists are bringing up the issue of my husband’s adoption by his stepfather. The important thing here is where my husband’s heart is at the moment. I can tell the American people that my husband loves this country and his adoption never changed his love for this country. He was born in Hawaii, yes, and that gives him all the right to be an American citizen even though he was adopted by a foreigner.”






HEJ HEJ HA EN RIKTIG GOD 17 MAI !

Best wishes to all Norwegian friends on their Constitution Day!




GIOVEDÌ, 14 MAGGIO 2009

E' PRIMAVERA, SALGONO GLI ORMONI

Anche ai preti! 1 - 2
(almeno stavolta non se la prendono con i bambini)
Da Gambettola a Cosenza i membri (^_____^) della chiesa si ergono turgidi a difesa della fede cattolica!

Nessun commento: