14/12/11

la fuga da Splinder continua...
<<


GIOVEDÌ, 30 APRILE 2009
LAMAJALAMALATA

La majalamalata. La majalata di malattia majala. I morti in Messico sono 5 no sono 10. No, sono 40. Sono 80. Si trasmette solo da majale a majale. No, da majale a uomo. No, da uomo a uomo. I morti in Messico sono 80. Sono 150. 151.
No, sono sette.
Traduzione: spavento crea bisogno. Bisogno crea medicina. Medicina risolve spavento. Dollari passano di mano. Fine della malattia.
E noi a fare la parte di quelli che ci credono sempre.

Postato da: andrea99boban a 21:02 | link | commenti
mass mediala forbice the gappolitica a delinqueresperanza cè

DOMENICA, 26 APRILE 2009
SVELATO IL MISTERO DELLA FEBBRE SUINA
maiali-invertitiFonti riservate di intelligence riferiscono che il virus dell'influenza suina sarebbe stato sviluppato da Al-Qaeda a partire da una mutazione del virus H1N1 dell'influenza spagnola dei primi anni venti. Il mezzo di diffusione, cioè i maiali, sarebbe stato scelto per evidenziare l'impurità degli americani agli occhi del Profeta Mohamed. Per portare il nuovo virus nel continente americano sarebbe stato scelto il Messico per sfruttare i legami esistenti tra produttori di droghe afghani e narcotrafficanti messicani.

UNVEILED SWINE FLU MISTERY
 Reserved intelligence sources refer that the swine flu virus has supposedly been developed by Al-Qaeda starting from a mutation of the 1920's H1N1 Spanish Flu. The spreading media - i.e. pigs - would have been chosen to highlight the American impurity in the eyes of Prophet Mohamed.
Mexico would have been chosen to introduce the virus in the American Continent exploiting the direct relationships existing between drugs producers based in Afghnistan and Mexican drug dealers.




 26-apr-2009 : Il virus ha raggiunto la Nuova Zelanda. The virus has reached New Zealand.

Postato da: andrea99boban a 09:10 | link | commenti 
mass mediapolitica a delinquere

SABATO, 25 APRILE 2009
CONTROENDORSEMENT

Del tuo approccio al piano casa ed alle conseguenze sui presidenti rossi delle regioni rosse di vergogna, ci RICORDEREMO.

FAI PENA

Postato da: andrea99boban a 12:39 | link | commenti 
politica a delinquere

DITE QUELLO CHE VOLETE MA BERLUSCONI E' UN GENIO

Questo cambio a 360° della sede del G8, da La Maddalena a L'Aquila, è un vero colpo di genio. Spiazzati i "no global" (esistono ancora?) che neanche riusciranno a riorganizzarsi, coi loro "comitati direttivi per il coordinamento" (puzzate di 68, eclissatevi), portata l'attenzione internazionale a L'Aquila per aumentare le donazioni, creato un legame permanente tra sè e l'Abruzzo che per decenni lo voterà.

Possiamo convergere sul fatto che B. non sia un modello di onestà, ma cristo, un dritto così era un po' che non passava di qua.

Dal 1922 circa :-(

Postato da: andrea99boban a 11:55 | link | commenti 
politica a delinquereventennio reloaded

SABATO, 18 APRILE 2009
AH, CHE BELLO....UNA NUOVA VITA
Siamo molto orgogliosi e felici...alla faccia del pessimismo, un bel welcome al nostro piccolo nato l' 8/4/2009.
Faremo del nostro meglio, gattino!

Postato da: andrea99boban a 09:01 | link | commenti 
speranza cè

DOMENICA, 29 MARZO 2009
TOUCHED BY HIS NOODLY APPENDAGES

Sia lode e gloria al vero dio dei cieli: il Flying Spaghetti Monster (FSM).Ramen!

Postato da: andrea99boban a 15:25 | link | commenti 
in nome del papa re

GIOVEDÌ, 19 MARZO 2009
LA STRABILIANTE CAPACITA' CHE QUESTO PAPA HA: RENDERSI ODIOSO A TUTTI
benny16-malvagia entitàSe i preservativi non servono contro l'AIDS, questo lo lascerei decidere ai medici, poichè in fatto di riscontri oggettivi l'ultima delle teorie mediche ne vanta un po' di più della più fantasiosa delle teorie religiose: vergini che rimangono incinte, partoriscono e rimangono vergini, crocifissioni con resurrezione, babbi natale, stelle comete, cavalieri dell'apocalisse, e tutte le altre vaccate.
Io ho una teoria: sono semplicemente favole per incantare i bambini e poi abusare di loro.
Suggerimento: denunciamolo per tentata epidemia colposa.

<- ammiriamolo nel suo ghigno laido

Nessun commento: