14/12/11

..fuga e fuga da splinder....

<<


SABATO, 10 LUGLIO 2010
ON THE ROAD 2010

E' lei alla guida, il terrore di tutti gli automobilisti: la nonnetta di 900 anni con la Duna targata Cartagine, 25 all'ora in seconda costante, fresca fresca di sarcofago con le bende che sventolano fuori dal finestrino.

Certo-direte-puoi sempre sorpassarla. Eh no, perchè come alla corsa delle biche nel film Ben-Hur - che lei conosceva personalmente - appena fate per sorpassarla vi stringe verso il fosso e vi sportella a morte.

State lì con il culo, col cazzo che la sorpassate, aspettate che lei buona buona vi inchiodi davanti quella decina di volte, poi metta la freccia a destra per svoltare a sinistra, raggiunga il cortile di casa svoltando a 20 (cm) all'ora, poi potete bestemmiare mentre la ragnatela sul contachilometri viene rotta dalla lancetta che gioiosa può superare i 25 all'ora.

O anche, ed è quello che penso di fare, dotate la vostra fiat panda di un motobazooka atomico a microonde, che appena ci trovate un coglione per strada - skrakkapuff !!!! - lo mandate in un altra dimensione scomposto in tutti i sui atomi raggruppati in ordine alfabetico (da Argon a Zirconio).


MERCOLEDÌ, 16 GIUGNO 2010


BREAKING NEWS DAL VATICANO

Cito dal GRR 3 del 11-6-2010 ore 13:45
  • <>

    Sarà forse questa la tanto attesa svolta sado-maso di Ratzinger?

     
  • (qui un libro interessante...)


    SABATO, 26 DICEMBRE 2009

    BODYCOUNT - LA CONTA DEI CADAVERI

    http://www.pietrogiliberti.it/blog/images/falluja.jpg

    Crescono i siti che cercano di stimare quanti innocenti abbia ucciso la reazione americana al finto attacco terroristico delle torri gemelle.

    A fronte di 2 000 morti americani causati dal finto attacco esterno inscenato dagli americani,

    ci sono circa 20 000 morti in Afghanistan,
    733 000 morti in Iraq.


    Alcune domande:

    1. Considerato che gli afghani erano innocenti poichè non ospitavano il terrorista che lanciò l'attacco alle torri gemelle, in quanto l'attacco è stato portato avanti dagli stati uniti stessi, chi pagherà per i 20 000 afghani morti senza una ragione, ammesso che una ragione serva?

    2. Considerato che l'Iraq non è  neanche parente dell'Afghanistan, e che NON possedeva armi di distruzione di massa, chi pagherà per i 733 000 iracheni morti senza una ragione, ammesso che una ragione serva?

    3. Cosa aspettiamo a processare gli Stati Uniti d'America per genocidio?

    4. Che cosa rende i morti afghani ed iracheni accettabili al contrario dei morti americani e di quelli della Shoah? Afghani ed iracheni erano a questo giro esattamente come gli ebrei durante la Shoah: comode vittime sacrificali per motivi economici.

    5. Alla corte dell'Aja: che cosa aspettate a processare Bush e la sua cricca? Di arrivare alla cifra tonda di un MILIONE di cadaveri? O di SEIMILIONI-SEI, come per la Shoah?

    Io le domande le ho fatte. Qualcuno risponda.


    MERCOLEDÌ, 09 DICEMBRE 2009

    IL COLORE VIOLA

    Oggi Wolfstep mi ha aperto un mondo. E' effettivamente inquietante pensare che gli USA vadano in giro per il mondo a "esportare democrazia" sotto forma di rivoluzioni "colorate". E lo è anche il fatto che sia toccato all'Italia con il "popolo viola".

    Effettivamente, pensateci bene: arancione in Ucraina, delle rose in Georgia, verde in Iran, zafferano in Birmania etc etc.

    Ora si pone il seguente quesito:
    Chi ha organizzato la manifestazione, pagato per il palco, chiesto le autorizzazioni, SCELTO DI USARE IL COLORE VIOLA ?

    E siccome si chiedeva neanche tanto velatamente un rovesciamento del governo senza il voto, = colpo di stato, non ci sarebbero gli estremi per indagare su un tentativo di eversione???


    DOMENICA, 15 NOVEMBRE 2009

    APPENDI LA TRADIZIONE AL MURO

    Arriva la sentenza della Corte Europea, che dice di staccare i crocifissi dalle aule.
    Alzata di scudi in tutta Italia: non vogliamo farlo perchè è un simbolo di carità / è una tradizione consolidata / non offende nessuno.

    Allora:
    E' un simbolo di carità per un CRISTIANO. Per gli altri NO.
    E' una tradizione consolidata avviata dal FASCISMO. Prima non c'era.
    Non offende nessuno che sia CRISTIANO o MENEFREGHISTA. Gli altri si offendono, eccome!

    L'Italia dimostra scarsa cultura delle leggi, sgualcita dalla TRADIZIONE CONSOLIDATA di fare leggi che dicono A e per prassi agire tutti insieme facendo B con tacito accordo.

    Non funziona così, cara Italietta: non mi puoi fare una costituzione illuminista di prima scelta (per farti bella rispetto ai fascisti brutti e cattivi) che dice che l'Italia è uno stato laico ed anche che promuove la libertà di religione, e POI accroccargli vicino una qualche direttiva del Re o di Savonarola che impone il crocifisso nelle aule. NON puoi.
    E non serve arrampicarsi sugli specchi quando arriva una sentenza giusta, nè buttarsi su spericolate consuetudini e tradizioni che come tali siano prioritarie rispetto alle leggi scritte - non funziona proprio così.

    Italia, ormai sei adulta, devi decidere cosa fare DA GRANDE.

    Vuoi la costituzione così com'è ora? Devi togliere il crocifisso dalle aule.

    NON VUOI TOGLIERLO? Revisiona la Costituzione, istituendo la religione di stato come durante il FASCISMO, e poi appendi tutti i crocifissi che vuoi.

    Just like that, plain and simple.


    DOMENICA, 06 SETTEMBRE 2009

    I DIECI.COM - ANDAMENTI

    NoN uCCidERE - ThoU ShaLL NoT KiLL

    nonuccidere


    VENERDÌ, 28 AGOSTO 2009

    L'IRRIDUCIBILE ARMATA DEGLI STRONZI

    Ci sarà sempre quel bambino stronzo che non riuscendo a farti gol si riprende la palla in quanto sua. La volta dopo, la palla l'avrai portata tu, e non potendo portarsela via, ti sgonfierà le gomme della bici. Quando tu ricambierai, lui lo dirà a suo padre che ti farà sgridare dai tuoi. Poi lo stronzo cresce, si laurea - è pieno di laureati stronzi, o anche stronzi laureati, con specializzazione pure.



    Ma lo stronzo, lui è sempre quel bambino rabbioso che ruba la palla quando non riesce a segnarti un gol. Dietro alla laurea ed al blackberry, lui è sempre quel brufolo carico di puss che ti denuncia al padre se gli sgonfi la bici.

    Io mi impegnerò. Darò tutto.

    Perchè io sono sempre quel bambino che glielo mette in culo lasciandolo di stucco.

    Loro non molleranno.
    Noi neppure!


    COSI' TIPICAMENTE ITALIANO DA FAR (QUASI) SORRIDERE


    SI FINGE CAPITANO ROS IN MISSIONE PER GESTIRE DUE AMANTI LECCO - Un uomo di 49 anni, S. L., originario di Marianopoli (Caltanissetta) ma residente in Brianza, è stato scoperto e denunciato dai Carabinieri della compagnia di Merate (Lecco) con l'accusa di essersi a lungo spacciato per capitano del Ros dei carabinieri al fine di poter gestire contemporaneamente due relazioni sentimentali con altrettante donne della provincia di Lecco.

    L'uomo era in possesso di quattro portatessera con distintivo metallico in uso a carabinieri, polizia, guardia di finanza e marina militare, una pistola scacciacani che portava in una fondina ascellare e due finti tesserini con la scritta 'capitano dei carabinieri' e i suoi dati anagrafici ma con una foto in divisa dell'attore Enrico Montesano, probabilmente presa dal film 'I due Carabinieri', che mostrava velocemente e da lontano. Secondo la ricostruzione dei militari (quelli veri), il finto carabiniere, per interrompere la convivenza con una delle donne e riprenderla con l'altra, raccontava di essere impegnato in continue e rischiose missioni da infiltrato per conto dei servizi segreti.

    In realtà lavorava anche come cuoco in provincia di Como. E' stato così denunciato per sostituzione di persona, porto di armi o oggetti atti ad offendere e possesso di distintivi contraffatti in uso ai corpi di polizia. Rischia una condanna fino a 4 anni e ingenti richieste di danni. 


    E' veramente fantastico, tutto in perfetto stile "L'uomo delle stelle". Lo hanno probabilmente fermato prima che potesse promettere riduzioni di tasse o ponti sullo stretto di Messina.
    Italians. The sky is the limit.

    Nessun commento: