09/03/12

GRANDE-MANAGER DI-CARISMA

Egregio grande manager Di Carisma,

Indubbiamente il tuo cognome e' ben centrato, hai effettivamente molto carisma. Nessuno può fare a meno di credere immediatamente a tutto quello che dici.
Neanche io, devo ammetterlo. E sapendolo, mi riservo di rimuginarci sopra per tre giorni.
Chissà, sarà un retaggio biblico - ma me lo sono imposto, e so che funziona.
E tu così sei fottuto.
Il primo giorno ti credo, il secondo dubito, il terzo è bullshit.
*
Così adesso mi proponi di chiavare senza il cazzo.
*
Il mio ex-collega Ma*rizio dice sempre: "per chiavare, ci vuole il cazzo".
Sante parole.
E' chiaro, ci si può probabilmente fare qualcosa, magari spacciugarci un po', girarci intorno, annusare anche, ciurlare nel manico, ma the bottomline è che per chiavare ci vuole il cazzo, non c'è santo che tenga.

Così, un giorno mi dici: non ti preoccupare, chiaveremo senza il cazzo - ci sono molteplici dildos che possono essere spostati in zona. Siamo in una botte di ferro. [Anzi, di dildos].

Così il primo giorno ci credo.
E fu sera e fu mattina
Secondo giorno, e dubito.
E fu sera e fu mattina
Terzo giorno, e sei sgamato.

Non noto infatti nessun carico di dildos in arrivo. Nè capisco per quale motivo tali dildos dovrebbero muoversi in blocco verso la nostra caverna remota.
Coloro i quali ne godono ora dovrebbero spostarsi con loro, e magari non ne sono proprio entusiasti.

CarloMagno Di Carisma, un nome che è tutto un programma.
Prometti e non mantieni, hai forse una personalità sdoppiata, o forse Calvinamente una palla di cannone ti beccasti, ed in due ti dividesti.

Sei doppio, sorridi ma non ridi, apprezzi ma non prezzi, Visconte dimezzato e palla di cannone.
La nav'è fulmine torpedine miccia guerra lampo e poesia.

Ed in questa notte elettrica e veloce, sei una croce di Novecento, sei una palla di cannone accesa, verso te stesso, Visconte a dimezzare.

Mi riprendo mi sveglio mi alzo, sul monte mi rizzo, mi drizzo turgido e verso l'Atalante grido:

<< Di Carisma - non mi fotti - credi forse ch'io sia pazzo? >>


<< Oggigiorno lo san tutti : per chiavar ci vuole il cazzo! >>

Nessun commento: