23/05/15

SORPRESA SORPRESA: URIEL FANELLI DA' L'ADDIO AL BLOGGING - DI NUOVO

Sono un assiduo lettore del blog di "Uriel Fanelli" dicesi Keinpfusch o Wolfstep o salamadonna cosa. Beh sorpresa sorpresona: oggi ha dato l'addio al mondo del blogging. Again. Sara' cosa, la quarta/quinta volta che lo fa? E che si sposta su una darknet / grey net / shades-of-grey net / waddafucknet per sfuggire alle investigazioni della digos, della Boldrini o degli alluminati ;-)

Devo dire che a volte scrive cose interessanti, per cui continuero' a leggerlo, in quanto questi annunci sono sempre puntualmente disattesi. Come tutte le persone ha i suoi difetti, ed uno di questi e' che e' un attention-bitch. Oh per favore essere supremo, continua ad irrorarci della tua scienza, ti preghiamo ginocchioni!

Se invece - per caso - questa volta fosse quella in cui veramente dovesse fare cio' che dice e cioe' non scrivere piu' blog-material, sapete cosa dovremmo dirgli? Beh, parafrasando lui stesso: 'succhia qui e saziati di anticristo' :-)

Ha det bra / adjø.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ne sentiremo la mancanza

nuvola ha detto...

Mah, ti diro', per me era una interessante lettura quotidiana. Il suo punto di vista era molto spesso sbagliato, le sue previsioni non si sono mai -mai- avverate, ma come fanta-scenari 'what-if' non mi dispiaceva. Sbroccato ma divertente insomma. Vedremo, secondo me l'astinenza non dura...