07/10/13

DELLA SERIE UN GROSSO MUCCHIO DI MERDA PUZZA DI PIU' DI 20 PICCOLI MUCCHI

O anche: se in una ventina di giorni si affogano dieci negri al giorno, tutto ok, al massimo una notiziola nel giornale locale di Lampedusa e tanta buona pastura per la pesca d'altura.

Poi invece in un solo giorno si affogano in 200 e piangono tutti come dei coccodrilloni che si guardano Autumn in New York. Dimenticando poi che quei 200 venivano a lavorare in nero in Italia, affittare in nero, spacciare droghette al dettaglio ed altre cose per le quali noi italiani li paghiamo e li sfruttiamo, e ci facciamo fare le leggine permissive cosi' possiamo continuare a fare i nostri porci comodi con la vita degli schiavi.

Poi ce li troviamo a fare i parcheggiatori abusivi all'ipercoop di Ravenna, ci sfondano casa e si fottono tutto, bivaccano tra i binari e le baracche della ferrovia verso la Versalis, lavorano in nero per la meta' di quello che un povero cristo che paga le tasse puo' accettare...

Italiani li portano qua, e ci guadagnano, con la complicita' dei banditi libici e dei banditi politici italiani, altri italiani ne subiscono le conseguenze, e gli schiavi negri in mezzo, merce senza ne' anima ne' importanza, a diventare lutto nazionale solo nei casi piu' eclatanti.

Essi sono solo concime per le alghe e mangime per i pesci, lacrime di coccodrillo degli stessi politici che con leggi ad hoc e noncuranza mirata ne rendono attraente la traversata.

Almeno abbiate la creanza di risparmiarci il piagnisteo.

Nessun commento: