08/09/08

INFORMATICA DAL FUTURO

Con un curioso marchingegno inventato nel 3105 e portato nel 2008 andando indietro nel tempo attraverso di esso, sono riuscito a vedere uno spiraglio dell'informatica che verra'. Voglio parteciparvi, miei cari lettori, delle meraviglie che ho visto nell'anno di grazia 3105.

ADOBE ACROBAT esiste ancora, e' arrivato alla release 210.0. Il software di installazione occupa un intero Blue Ray. Solo per la licenza d'uso. Non vi dico quanto occupa il keymaker per crackarlo.

WINDOWS, pure lui, eiste ancora. E' arrivato all'edizione IV Millennium. Ho visto la versione "Ultimate Extra Premium", si impalla peggio di Windows 95 ma la grafica e' meglio dell'LSD. Non sto scherzando, gli spacciatori di LSD sono disperati.

LINUX - manco a dirlo - esiste ancora. E' arrivato al kernel 50.2.4.8.6.2.2.2.2.2 (beta). Il numero di distribuzioni di Linux raggiunto nel 3105 e' superiore alla costante di Planck. Mi da' una mole di distribuzioni di Linux? Certo! Gliela incarto? Certo! Sono 2 euro per il sacchetto. Nessuna di esse riconosce l'hardware al primo colpo, ma basta compilare una versione custom del kernel con abilitata la funzone Call() e Receive() in C# col modulo .h incluso, spostare la piedinatura del processore cortocircuitando il piedino 228 col 321, mettendo una resistenza tra il 5V ed il GND e tutto dovrebbe funzionare. Oppure, formattare tutto e mettere su Windows.

IL COMPUTER non esiste piu'. Era obsoleto, la potenza di calcolo e di memoria e' inserita direttamente dentro alle persone, gia' dal 3050. La visualizzazione e' direttamente nel cervello, i comandi pure. Anche il cellulare e' incorporato, l'unico problema e' quando ti becchi un virus, che non sai se tossire o aprire e chiudere lo slot (quale: lo lascio intuire a voialtri) indefinitamente.
La notizia peggiore pero' e' che le chiavette USB si infilano nel culo. Sono autolubrificanti.

LA STAMPANTE. Esiste ancora, ma comunica wireless col cervello. Se non stampa, quindi, non e' che mancano i driver, e' che gli stai sul cazzo.
Andrei avanti a descrivere cio' che ho visto, ma ho appena ricevuto un errore irreversibile con schermata blu, ho cercato una soluzione ma windows non l'ha trovata, allora mi sa che vado dal medico, magari e' un virus. O un cancro.

Vi lascio una mia foto: